1. Home
  2. ››
  3. Banche
  4. ››
  5. Findomestic

Findomestic Contatti

Findomestic area clienti numero di telefono

No votes yet

Findomestic è un’azienda fondata nel 1984 a Firenze, le cui partecipazioni sono state acquistate negli ultimi anni dal gruppo BNP Paribas (leader nel campo finanziario per quanto riguarda i mercati di Francia e Italia). Si occupa di fornire prodotti di credito, di risparmio e assicurativi a privati e imprese.

Opera attraverso diversi canali di vendita, che spaziano dalle filiali Findomestic situate in tutta Italia, alle banche, sino agli operatori commerciali convenzionati con l’azienda.

Valori al centro della missione di Findomestic sono la responsabilità sociale d’impresa e la sostenibilità economica ed ambientale, valori che la società persegue realizzando periodicamente indagini di mercato interne e affidandosi ad agenzie di ricerca esterne e super partes.

Certamente, uno dei mezzi più diretti per prendere contatto con la Findomestic, istituto di credito al consumo sorto nel 1984, è quello online. Non a caso, la Findomestic, offre il portale www.findomestic.it come agorà pubblica e come luogo per ottenere il mezzo più veloce per contattarla. Inoltre, il numero telefonico Findomestic 848 855 999 è messo a totale disposizione per ottenere un prestito per telefono.

Invece, il link riservato alla Assistenza, consente di avere una più che vasta opzione di scelte al fine di soddisfare ogni forma di esigenza. Ma oltre a ciò, la navigazione all’interno del sito, permette, anche, di poter individuare, in maniera agevole, ove trovare l’agenzia Findomestic più vicina alla propria residenza.

 

Findomestic Numero Verde

Findomestic Banca è una banca che si è affermata come punto di riferimento per fornire credito, mutui, prestiti ed assicurazioni soprattutto alla famiglia.

Ci sono diverse opzioni a disposizione di chi avesse bisogno di entrare in contatto con il servizio clienti di Findomestic e di ricevere assistenza per avere maggiori informazioni sui servizi offerti. oppure per risolvere eventuali problemi, che a livello bancario possono necessitare una risposta quanto più veloce.

Findomestic area clienti numero di telefono a cui rivolgersi per richiedere un prestito è l’848 844 999, attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.30. Se invece avete necessità di informazioni o di richieste sulla carta, rivolgetevi all’80 3888 da telefono fisso ed allo 055 337455 da cellulare.

In alternativa, per ottenere assistenza, potrete entrare nell’Area Assistenza del sito Findomestic, per ottenere supporto su un prodotto specifico, oltre a poter trovare sul sito di Findomestic il Centro Clienti o l’Agenzia Findomestic più comoda per voi dove recarvi personalmente ed avere assistenza dal personale fisico di Findomestic.

Nel caso in cui invece aveste smarrito la vostra carta Findomestic, potete invece accedere all’Area Clienti del sito web di Findomestic e bloccare la vostra carta direttamente da lì, oppure contattare l’assistenza clienti di Findomestic direttamente per telefono, componendo il numero verde Findomestic 800 254 762, disponibile 24 ore su 24 (o +39 055 32 32 242 da cellulare). Se invece volete parlare con un operatore, potete usare il numero verde 803.888.

L’indirizzo fisico a cui fare invece riferimento per inviare comunicazioni cartacee è Findomestic Banca S.p.a., Casella Postale 6279 – Cs/Novoli – 50127 Firenze.

Datos empresa