1. Home
  2. ››
  3. Banche
  4. ››
  5. Chebanca

Chebanca Contatti

Chebanca Servizio Clienti

Average: 5 (1 vote)

Chebanca fu fondata nel Maggio del 2008. Questa banca è conosciuta per il suo sito internet, per l'app creata per gestire i movimenti, l'app "Wow" creata per gestire i pagamenti online dallo smartphone, un Home Banking facile da usare, un servizio clienti attivo sia telefonicamente che su Facebook. La sede centrale si trova a Milano mentre le sue 45 filiali si trovano su tutto il territorio nazionale.

In totale ci sono 900 dipendenti che operano su 34 provincie e 47 sportelli. Oltre ad aprire un conto bancario, con Chebanca si possono richiedere anche mutui e prestiti personale oltre ad avere servizi come assicurazioni ed investimenti.

Nata a maggio del 2008 e facente parte del Gruppo Mediobanca, Chebanca Italy è dedicata agli investimenti e al risparmio. Il suo sito che è chebanca.it, è il principale punto di riferimento per i contatti e per avere una più ampia visione sui servizi offerti.

Ovviamente, per un ulteriore contatto, sul sito sono trovabili tutti gli indirizzi delle filiali di Chebanca.

Oltre che tramite social care, Chebanca Italia, offre anche dei contatti telefonici che sono: per i non clienti CheBanca 848 44 44 88, per i clienti CheBanca 800 10 10 30, mentre per gli Ex-Clienti Barclays è a disposizione il numero 800.18.49.94. Dall’estero la si potrà chiamare con il numero +39 02 3200 4141.