1. Home
  2. » 
  3. Comunicazioni
  4. » 
  5. Wind

Wind Contatti

Numero Wind Operatore

No votes yet

Wind è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, nello specifico, offre ai suoi clienti tre tipi di servizi: telefonia mobile, telefonia fissa e Internet. È stata fondata a Roma nel 1997, nel 2000 viene completata la copertura nazionale per quanto riguarda la telefonia fissa.

I servizi sono offerti dal marchio Wind per quanto riguarda la telefonia mobile, mentre i servizi di telefonia fissa e Internet vengono commercializzati sotto il marchio Infostrada.

Wind Contatti

Chiamaci ora per risposte immediate

Il numero di telefono Wind e 155 è quello riservato ai clienti Wind Italia per ricevere assistenza, ma anche per avere un contatto diretto con un consulente, conoscere i prezzi, i servizi e le ultime offerte. Si potrà utilizzare questo numero, in forma gratuita, o da telefonino Wind oppure da telefono fisso.

 

Wind - Invia una lettera con raccomandata postale

Il sito wind.it è un altro mezzo per prendere contatto con la Wind Italia, visto che la navigazione del portale propone vari utili link.

Si può, inoltre, contattarla inviando una comunicazione a Wind Tre Spa Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano. Sarà, poi, anche, possibile seguire la Wind tramite i vari canali social.

 

Wind Numero Servizio Clienti

Wind opera in Italia nel campo delle comunicazioni con successo ormai dall’anno 2002, fornendo ai suoi clienti un’offerta che spazia dalle tariffe per il traffico mobile a quelle per Internet ADSL, fino alla linea fissa. Wind Italia ha dunque, per prendersi cura dei suoi numerosi clienti, previsto diverse opzioni per entrare in contatto con il suo servizio Clienti:

  • la prima opzione è quella di comporre il numero di telefono 159, che è attivo 7 giorni su 7 dalle 8 del mattino alle 24, ed è gratuito per i clienti Wind ed Infostrada.
  • In alternativa, per i clienti Wind è possibile accedere all’area riservata MY WIND, sul sito internet di Wind Italia, oppure scaricare l’app MY WIND per avere accesso alle stesse funzionalità, vale a dire ottenere informazioni tecniche di supporto, accedere alla sezione Assistenza, e molto altro.
  • È anche possibile inviare corrispondenza tradizionale a Wind Italia, indirizzando una raccomanda a/r presso la Casella Postale 14155 Wind Telecomunicazioni S.p.a., ufficio postale Milano 65 -20152 Milano.

Come ulteriore opzione per chi voglia entrare in contatto con il customer service di Wind Italia, c’è quella di entrare in contatto con Wind tramite i Social Network, scrivendo un messaggio privato su Twitter all’account @WindItalia, oppure su Facebook scrivendo sulla bacheca della pagina ufficiale Wind.

Datos empresa

Commenti
Sei mesi fa' ho comprato un vostro telefonino con l'offerta e l'obligo di rimanere con voi due anni. Questo telefono un J6 , che dal primo momento non andava bene, infatti dopo sei mesi si è spento e non si accendeva piu'. Lo mando al vostro centro assistenza tramite il vostro negozio del centro commerciale citta' dei templi Agrigento, dopop un mese mi chiamano per ritirarlo contenta, dopo 10 minuti l'angoscia c'era un foglio che diceva che il telefonino aveva i cristalli liquidi rotti e non era in garanzia perchè sicuramente caduto per terra.. Sono rimasta di pietra percvhè questo telefonino lo tenuto con i guanti bianchi, è non ha nessun graffio, lo schermo integrissimo, pure i ragazzi del negozio sono rimasti di stucco, perchè il telefono era meglio di uno nuovo. Ora dico non percaso nel viaggio questi cristalli si sono rotti, perchè da quando lo comprato lo stesso giorno, ogni tanto dava ilo segnale di come un abbassamento all'improvviso di luminosita'.. Secondo me è nato cosi', non tutte le ciambelle anche se sono buone sempre riescono, e poi ora per due anni dove la metto la scheda il telefono è un sansuig J6 il mio numero è 3297345176 la mia imail è dimonte_1966@libero.it spero in un sicuro esito positivo, data la vostra grande azienda, aspetto con fiducia una vostra risposta, Fiorica Pietrina via Rina 163 Realmonte (AG) c.a.p. 92010
informo che a tutto oggi mercoledi 9 luglio la bolletta di giugno non mi e pervenuta chiedo se possibile l invio al rafacasu@live,it casella anche se la fattura è intestata a casu Michele residente in altra sede grazie