1. Home
  2. » 
  3. Case Automobilistiche
  4. » 
  5. Volkswagen

Volkswagen Contatti

Volkswagen Servizio Clienti

Average: 2.9 (10 votes)

Definire la Volkswagen come produttore di automobili è alquanto limitativo. Non per nulla, la tedesca Volkswagen appartiene alla storia delle autovetture.

Il signor Porsche, nel 1931, progettò un auto robusta, semplice, economica, compatta, che era, inoltre, economicamente accessibile e semplice da realizzare in grande serie. Al Führer vennero presentate nel 1936 una cabriolet e due berline, prototipi di quella che divenne una delle macchine più famose al mondo e, come si dice in questi casi, il resto è storia.

 

Volkswagen Italia Numero Assistenza

La Volkswagen AG, conosciuta anche come Volkswagen Group (Audi, Volkswagen, Porsche, SEAT) è una multinazionale automobilistica tedesca con sede a Wolfsburg, nella Bassa Sassonia, Germania. Nel nostro paese, questo colosso dell’auto è presente come Volkswagen Italia.

numero volkswagen assistenza

Se si necessità entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti Volkswagen Italia, è sufficiente entrare sulla pagina web volkswagen.it e tra le varie opzioni a disposizione c’è quella del customer care con il numero verde 800 865 579 contattabile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 20 mentre il sabato dalle 9 alle ore 14. I clienti Volkswagen Italia che dovessero trovarsi all’estero potranno contattare l’assistenza chiamando al +39 045 96 91 215. Per i clienti Volkswagen Italia che volessero ricevere assistenza tramite posta, possono inviare la richiesta all’indirizzo Customer Care Volkswagen: Casella Postale 47 – 37137 Verona VR.

I clienti Volkswagen Italia che intendessero ricevere assistenza attraverso l’indirizzo e-mail, possono farlo utilizzando la posta elettronica certificata relazioneclienti.vw@pec.vwgroup.it.

È inoltre possibile richiedere informazioni compilando un form Volkswagen Italia per ottenere assistenza compilando le caselle contrassegnate dall’asterisco, quindi quelle del nome, il cognome, l’indirizzo e-mail e il recapito telefonico.

 

Volkswagen Financial Services Contatti

Per un supporto immediato, il pubblico italiano può contattare il servizio clienti attraverso il numero

  • Contatta il servizio clienti via Telefono 800 449988.
  • Telefono Multe: 02 33027524.
  • Numero Verde Fueld Card: 800 868079.

Invia un messaggio su e-mail per una comunicazione informale e veloce con il team di assistenza: fuelcard@vwfs.com.

Una volta fatto questo, il cliente Volkswagen Italia dovrà semplicemente indicare il tipo di richiesta che necessita, quindi tra informazioni e servizi postvendita.

Infine, il cliente Volkswagen Italia dovrà acconsentire all’utilizzo dei dati personali e autorizzare l’invio del form compilato per poi rimanere in attesa di una risposta che non tarderà ad arrivare presso l’indirizzo di posta elettronica indicato durante la compilazione del modulo.

Datos empresa

Commenti
ciao ho comprato un golf passat targata ex712ys. voglio sapere conta km .attualmente ce sono 105000.con cordiali saluti
Come si fa ad avere una delibera su un prestito non accettato grazie
ho fatto un nuovo tipo di motore che consuma e inquina il 19% in meno dei motori in uso sto contattando tutte le fabbriche del modo e nessuno mi risponde sapete dirmi come si fa a farlo sviluppare
Io ho comprato una polo che fa 2 anni a maggio. Purtroppo la frizione è collassato...l'auto è in garanzia e per metterla a posto me la fanno pagare. Mi piaceva tantissimo la Volkswagen..ma ora mi siete caduti veramente sotto i piedi..siete un gruppo ridicolo vi attaccate a tutto...posso capire se fossero passati 7 anni..e poi con altri modelli di auto non ho mai è poi mai avuto dei problemi di ogni sorta.non puoi cambiare e la frazione rompersi.e farmela pagare come se fosse sempre colpa del cliente. Spesso le auto nascono male. Siete veramente ridicoli.
la vostra posta elettronica certificata da errore di accettazione NON FUNZIONA grazie
Solo per informazione: volevo sostituire la mia touareg del giugno 2018 fn 297 km targa . Km 147000 acquistata alla Cavour di Ferrara . Ho chiesto un preventivo per una touareg km 0 all’auto Vega di Romano erzellino Vicenza . La valutazione della mia è stata di 28000 euro !! Pazzesco ! Il valore più basso che ho ricevuto , dopo Mercedes e bmw ! Sono rimasto indispettito e, mai più acquisterò auto del gruppo ! Mi dispiace ! Noi siamo buoni clienti presumo ..abbiamo una touareg 3 caddy , un fuorgone transporter , una Audi a 3 una Porsche panamera 4 camion scania ecc ! Autovega mi ha deluso ! Scusate per lo sfogo
Ho comprato un Q5 presso concessionaria DYNAMICAR di Fabio Corradi rivenditore VW. Ho acquistato da loro un Q5 lo scorso anno 27/07/2021 ho saldato l’intero importo dell’auto il 07/07/2022 sotto forma di loro richiesta!!! Ad oggi nulla di pervenuto con nulla di fatto ( più intervento Avvocato) Di sicuro questa è l’ultima volta che metto piede in una concessionaria VW E AUDI e aggiungo visto la mia posizione lavorativa che non farò sicuramente una pubblicità positiva nei vostri confronti.
ho acquistato una polo diesel del 2016. ottima vettura , purtroppo nei documenti mi manca il libretto istruzioni. le sarei grato anche dietro pagamento, riceverlo. la ringrazio anticipatamente . parmenter corinne
Ho bisogno di un blocchetto originale per il golf sei GTD 2011
Salve Mi serve email sede di Verona E Volkswagen Germania Grazie
Buongiorno Ho smarrito la chiavi della mia polo Volkswagen Vorrei contattare la casa madre per il ricambio e e la spedizione della chiave originale con il cip Grz
Auto nuova 2300km mi dice olio in scadenza
Ho una T-cross immatricolata a giugno 2021. Tagliando fatto a giugno 2023. Ha fatto solo 13.000 km.Ierine saltata completamente la frizione e ho dovuto patire le pene dell’inferno per fare gli ultimi 30 chilometri verso casa. Sento che questa cosa della frizione è capitata ancje ad altri, quindi presumo che sia un difetto di fabbrica. Ovviamente ho la macchina ferma per un paio di settimane, perché l’officina autorizzata VW non ha posti disponibili. Chiedo: la mia auto é fuori garanzia dopo 2 anni e 6 mesi e dopo soli 13.000 chilometri fatti? Non é che è la vostra produzione che ha prodotto un materiale di scarsissimo valore e magari riterreste giusto indennizzare il cliente con una riparazione gratuita o a minore costo?