1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Bershka Italia

Bershka Italia Contatti

Bershka Italia Assistenza Clienti

Average: 2.6 (17 votes)

Bershka è uno dei marchi che formano il colosso Inditex (Zara), ed è nato nel 1998. Il marchio tratta il settore abbigliamento, calzature e accessori, il target di riferimento è specifico, si tratta infatti soprattutto di pubblico giovane.

Di origine spagnola, ad oggi Bershka è presente in moltissimi Stati, sia europei che non, non solo nel mercato tradizionale ma anche con vendita online.

A caratterizzare il marchio è il suo concept, del tutto particolare: nei negozi Bershka non sono soltanto gli abiti ad essere protagonisti, ma lo è l’intero spazio di vendita, architettura compresa, studiata e rivisitata proprio da Bershka prima di ogni nuova apertura.

Contatto telefonico con Bershka

Con quartiere generale in Spagna a Arteixo, la Bershka è un brand dedito all’abbagliamento nato ad aprile del 1998, famosissimo per i suoi prezzi altamente competitivi.

 

Bershka Numero di Telefono

Il sito bershka.com, è la miglior vetrina virtuale offerta da Bershka Italia. Infatti, oltre che essere comodo per trovare un suo punto vendita, sono a disposizione vari contatti online.

Per avere un contatto telefonico con Bershka Italia, invece, si potrà utilizzare il numero di telefono 800 875 613, come pure il numero 02 8180081. Oltre a ciò, sarà possibile inviare un fax utilizzando il numero di telefono +39 02 89152424.

La Bershka Italia potrà essere contattata tramite lettera, inviando la corrispondenza all’indirizzo: Largo Corsia Dei Servi numero 3, 20122 Milano.

 

Numero Verde Bershka

Bershka, celebre marchio spagnolo appartenente alla famiglia Inditex, è uno dei marchi low cost più comuni in Italia. I punti vendita Bershka si trovano spesso nei centri commerciali dei principali centri italiani, e l’acquisto di prodotti Bershka è possibile, oltre che nei punti vendita fisici, anche tramite lo shop online di Bershka, aggiornato in tempo reale con gli ultimi arrivi del brand.

Per entrare in contatto con l’assistenza clienti di Bershka Italia, è possibile comporre due diversi numeri telefonici, il numero verde Bershka 800 875 613, il numeri per entrare in contatto con il customer service di Bershka Italia sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.30.

Vi risponderà l’assistenza clienti di Bershka in italiano, cercando di assistervi con la vostra richiesta, riguardante informazioni generali sul brand e sullo shop online, oppure sullo stato della vostra spedizione o del vostro reso, nel modo più rapido ed efficace possibile.

Vi segnaliamo inoltre che sul sito di Bershka Italia ci sono una serie di sezioni con informazioni generiche sulle problematiche più frequenti (Invio, Pagamento, Restituzioni e così via) che potrebbero esservi utili e farvi risparmiare tempo.

Potete anche inviare un fax a Bershka Italia al numero di telefono +39 02 89152424, oppure inviare alla società della corrispondenza tradizionale presso il seguente indirizzo: Largo Corsia Dei Servi numero 3, 20122 Milano.

Datos empresa

Commenti
Salve ho comprato un paio di scarpe sneakers dopo 15 giorni si sono scollate
Ho fatto un ordine ad aprile e mi avete inviato merce sbagliata, nel senso che ho ricevuto merce destinata ad altri e non ciò che avevo ordinato. ho fatto un sacco di telefonate per sapere quando poter restituire l'ordine errato e ad oggi ancora nulla. Prima mi dite che non posso restituire il pacco finchè non aprono i negozi, poi mi dite che posso restituire il pacco presso un punto di consegna, ma non se ne parla di rimborso finchè non aprono i negozi... Per quale motivo devo aspettare l'apertura dei negozi se ho acquistato online? Possibile che non prevediate la possibilità di ritirare un pacco a casa ancorchè avete sbagliato voi? Oltretutto, la Signora Martina, che mia risposto al telefono, è stata davvero inadeguata nel suo ruolo di Assistente ai clienti, perchè mi ha preso per imbecille continuando a ripetermi la stessa frase e continuando a parlare sopra la mia voce, senza nemmeno far finta di ascoltarmi.
Buongiorno, mi servirebbe sapere se è possibile richiedere la taglia M di un prodotto anche se è terminata? È da due giorni che aspetto e ancora nulla . Chiedevo perché i giorni scorsi ho visto che sono state rinnovate le taglie
Buongiorno mi sono recate in uno dei vostri negozi ad Arese e ho acquistato due abiti , li ho indossati una volta sola e in tutte i due i casi ho trovato dei buchi sul tessuto....premesso li ho tenuti in dosso un'oretta giusto il tempo di una cena ....mi spiace molto . Lo scontrino purtroppo non c'è lo più ...per un eventuale cambio cosa posso ? Grazie..
Possibile che esco da lavoro alle 19 , alle 19,21 entro e mi sento dire alla cassa dalla commessa ma possibile che non abbiate una casa ? Un aperitivo una pizza ???
Um ordine mi risulta consegnato ma non l"ho ricevuto, non riesco a contattare il servizio clienti.
Sotto casa via Ottaviano Roma negozio Bershka con antitaccheggio a volume alto che suona di continuo tutto il giorno. Fatto presente più volte ma senza risultato. Mi potete aiutare?
buongiorno volevo sapere se potete mettere in vendita dei pantaloni parachute bianchi grazie tante
Buongiorno. Ho 2 figlie ed oggi ho fatto shopping da voi. Arrivo alla cassa e scopro che per essere servito Da una cassiera devo obbligatoriamente pagare in contanti. SE SONO UN CLIENTE E VOGLIO FARE LA FILA PER ESSERE SEVITO DA UNA CASSIERA ,DEVO POTER PAGARE COME VOGLIO. Uso la parola VOGLIO perché la vostra politica commerciale mi ha tolto la possibilità di pagare come a me più comodo… sentirsi dire anche se in modo gentile ed educato ‘se paga con carta c’è la cassa automatica ‘ mi fa passare la voglia di entrare ne vostro negozio.
Ho acquistato un bermuda cargo, dopo il primo lavaggio si è SCAMBIATO, dal beige è passato ad avere delle macchie bianche sparse
Gentilissimi, volevo sapere se è disponibile online un maglione nero con scritta sul davanti grigia/bianca che ho visto pochi gg fa in negozio. Grazie.
Non l’ho ancora ricevuto. Avrei dovuto ricevere il pacco inizio dicembre.
Buon giorno, cerco disperatamente la pelliccia corta beige, mi hanno detto che è fuori stock!!! non tornerà più disponibile? com'è possibile viste le numerose richieste? aspetto vostre
Buonasera ho fatto un ordine on line lo avete spedito in due spedizioni fatto reso in 2 volte come vs spedizioni e mi avete tolto 3.95 a spedizione come mai? attendo
Ho acquistato alcuni prodotti con spedizione a domicilio ma sono arrivati al punto ritiro. Brt ha detto che ha fatto passaggio ma dalle telecamere di sicurezza nessuno è passato. Vi prego di richiamare brt al servizio perché se volevo andare in un punto di ritiro avrei preferito il negozio con un ritiro gratuito. Questa non è la prima volta. Grazie.
Ho acquistato un prodotto online e mi è arrivato difettoso siccome non mi piace il modello devo cambiarlo