1. Home
  2. » 
  3. Online
  4. » 
  5. Airbnb

Airbnb Contatti

Airbnb Italia Numero Verde

Average: 3.8 (13 votes)

Airbnb è un portale dove si può ricercare o prenotare stanze in affitto indicando il periodo preferito. Il portale include appartamenti oppure stanze di famiglie che mettono la loro proprietà se non parte di essa in affitto su questo portale.

Questo sito fu lanciato nell'ottobre del 2007 da due persone che si trasferirono in California. In Italia, fu lanciato nel 2011 e tanti privati mettono anche le loro seconde case in affitto per periodi brevi a periodi lunghi.

Questo portale è attivo a livello mondiale e ospita 57.000 città dove ci sono alloggi da affittare in 192 paesi. Airbnb Numeri di contatto per l’assistenza e il supporto.

numero airbnb

Con sede principale negli Stati Uniti d’America e precisamente in California a San Francisco, il sito airbnb.it è, indiscutibilmente, il mezzo principale tramite cui è possibile prendere contatto con Airbnb Italia. Infatti, sul portale sono presenti i vari link necessari per contattarla.

Ad esempio, il contatto con l’assistenza clienti, potrà avvenire a seguito di una registrazione e verrà fatto utilizzando l’apposito modulo presente sul portale di Airbnb Italia.

Anche se si desidera ricevere una assistenza personalizzata, prima sarà necessario effettuare una registrazione e, quindi, si potrà utilizzare l’apposito modulo presente sul portale di Airbnb Italia. L’indirizzo di posta elettronica terms@airbnb.com, è un ulteriore strumento che si ha disposizione per contattarla.

 

Come contattare Airbnb

Puoi raggiungere il Centro di Assistenza di Airbnb Italia, puoi andare sull’apposita pagina del sito airbnb.it. Da qui, potrai entrare in contatto con il Servizio Clienti di Airbnb, che sarà felice di offrirti assistenza sui temi più disparati, sia che tu sia un Ospite di un appartamento Airbnb, e sia che invece tu sia il proprietario di un appartamento affittato tramite la piattaforma Airbnb.

airbnb servizio clienti

Se vuoi parlare con operatore Airbnb Italia per ricevere assistenza, chiama il numero 06 993 66533.

Le sezioni che puoi visitare tramite il Centro Assistenza di Airbnb sono svariate, e riguardano la gestione del tuo annuncio e dello scambio di messaggi tra Ospite ed Affittuario Airbnb. Cliccando sulle diverse sezioni, troverai delle brevi spiegazioni fornite direttamente da Airbnb, con l’obiettivo di risolvere le difficoltà più comuni a cui potresti andare incontro.

Nel caso in cui le indicazioni già fornite dal servizio clienti di Airbnb non risultino sufficienti per risolvere il problema che stai affrontando, potrai scegliere l’opzione “Ho ancora bisogno di aiuto”, che ti permetterà di scrivere una email direttamente allo staff di Airbnb, descrivendo nel dettaglio il problema con cui hai a che fare.

Nel più breve tempo possibile, il Centro Assistenza di Airbnb si metterà in contatto con te, per aiutarti a risolvere il tuo problema. In alternativa, per ottenere assistenza su affitti su Airbnb, puoi provare a visitare la sezione degli articoli di aiuto, a cui puoi invece accedere attraverso questo link: airbnb.it/help.

Troverai un campo in cui inserire delle parole chiave sulla tua richiesta di assistenza, e potrai avviare una ricerca tra gli argomenti suggeriti forniti da Airbnb.

Commenti
Grazie airbnb, per le prenotazioni ricevute nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno e Luglio pensavo," sto andando alla grande", ma eccomi a ricredermi, per quanto riguarda le prenotazioni di Agosto, Settembre e Ottobre, scarseggiano, sebbene siano questi i mesi di maggior afflusso di turisti. Vorrei sapere come mai, ho provato ad abbassare i prezzi € 65,00 al giorno per 4 persone, in pieno centro storico mi sembra un ottimo prezzo, ma niente.Desidererei ricevere una comunicazione da parte vostra.
Sono due giorni che provo a contattare il call center di Airbnb ma nessuno è disponibile!!Tra l'altro non ho ricevuto il bonifico del 6 luglio.Se non rispondete mi cancello immediatamente
HO EFFETTUATO UN PRENOTAMENTO STUDIO SYMPA MOREZ MA NON RIESCO A SALDARE IL CONTO DITEMI COSA DEVO FARE
Voglio sapere se in via dei Bossi c'è un appartamento che si affitta è il proprietario Si chiama William ed è fuori Italia mi ha contattato personalmente per l'affitto di questa casa e non mi è chiaro più di qualcosa se qualcuno mi può aiutare
A me ha contatto via mail un tale Salvatore, che si trova in Inghilterra, e dice di avere un appartamento da affittare in via Domenico Oliva. Tanta cose che non mi quadrano...
Ho effettuato da settembre 2019 una prenotazione confermata di un appartamento a Siviglia (Magnifico piso de 2 hab en sevilla por días). Ieri ho contattato su WhatsApp il proprietario per prendere accordi relativi al check in, ma mi ha risposto che non vede la mia prenotazione sul sito, e che ha un'altra prenotazione per lo stesso giorno di altre persone! Cosa fare?
Per cortesia, per problemi tecnici ( caldaia malfunzionante) non ho potuto ospitare la sig. Eloise. Ho cercato di comunicare con voi ma avete il telefono staccato . E' stata avvisata il giorno prima da me medesimo e visto che airbnb non mi permetteva di annullare la prenotazione oggi ho trovato il pagamento. Contattatemi al più presto , per risolvere questo arcano. Grazie . Ugo Pisani 3497866520
Salve ho mandato a voi su questo e-mail Affitto.AirbnbItalia.it Per affitto l’appartamento Loro Mediatori tra me e il proprietario Ho già pagato, sto aspettando il vostro risposto Per mandare i chiavi , come d’accordo Cordiali saluti
Non riesco a completare la registrazione del documento l ho inviato almeno 5 volte...
Ho perso una prenotazione per le difficoltà a pagare con Postepay. Ho sempre utilizzato Postepay per pagare su Airbnb, senza alcun problema e in modo semplice. Ora mi viene chiesta una foto, un documento d'identità che non riesco a caricare sul PC, ecc. Come posso fare? Non basta mettere il numero della carta come facevo in passato? Stando così le cose non potrò più prenotare con voi e ho perso la mia vacanza Anna Cumani
vorrei contattare un responsabile per problemi e promesse non mantenute.
non riesco a contattarvi, ho problemi con la registrazione , è possibile parlare con un operatore?
Buongiorno. Ho prenotato un soggiorno a Bologna per il mese di dicembre (quello già passato). Avevo già pagato per il periodo annuale con il bonifico prima per airbnb in Spagna e poi per quello in Francia. Sono in contatto con l'host che mi aveva inviato la fattura e di conseguenza notizie sull'esito del bonifico. Le notizie non erano buone, ma l'host mi aveva sempre promesso che i soldi mi sarebbero restituiti. Tuttora nel mio conto non vedo il rimborso.
Sul sito c’è scritto che per avevate la via della stanza al centro di roma che dovevo prenotare prima dovevo pagare , pagare ho pagato ma non si sono sbloccate altre informazioni , nulla è non mi rispondono né airbnb né l’host Aiutooo
Ho due appartamenti da mettere sul portale. Prima di registrarli vorrei fare due domande tecniche. Vorrei parare o comunicare con l'assistenza ma non ci riesco. Potete, per favore contattarmi? Grazie! Fulvia Fontana