1. Home
  2. » 
  3. Distribuzione
  4. » 
  5. Procter Gamble

Procter Gamble Contatti

Procter & Gamble Servizio Clienti

Average: 3.5 (2 votes)

Protecter & Gamble è una multinazionale nata negli Stati Uniti (a Cincinnati, Ohio) nel 1837 che si occupa di beni di largo consumo. In Italia, la Protecter & Gamble ha sede legale a Roma.

Anche se non è così evidente, nella vita di oltre cinque miliardi di esseri umani sparsi in ogni angolo del mondo, la Procter & Gamble fornisce ogni giorno esclusivamente prodotti di qualità e di fiducia.

Presente in Italia a partire dal 1956, la Procter & Gamble opera in settanta paesi al mondo e impiega oltre centodiecimila dipendenti. Questo importante brand di beni di consumo ha la sua sede negli Stati Uniti e, più precisamente nell’Ohio a Cincinnati.

Contatto

È interessante ricordare che questo colosso industriale venne ad essere fondato nella prima parte dell’Ottocento.

La Procter & Gamble Italia, meglio conosciuta come la P&G, è nata nel 1890 come una società per azioni producente 30 diversi esempi di saponi. Il sito internet pg.com, è il più ammaliante e completo mondo virtuale per avere accesso a questo carismatico brand. Infatti, qui si possono trovare informazioni sui vasti prodotti di cui oggi è possessore, come pure conoscere i contatti della sua grande rete di vendita.

Sul sito della Procter & Gamble Italia è presente un praticissimo link che permetterà di contattarla in maniera diretta mediante la compilazione di un modellino creato appositamente. Inoltre, la P&G Italia mette a disposizione di coloro i quali fossero interessati, il numero di telefono 06 50971 per avere un diretto contatto.

Il sito italiano della P&G ITALIA è pg.com, mentre il suo numero telefonico è 06 50971, invece, la sede della PROCTER & GAMBLE, è a Roma e il suo indirizzo postale è Viale Giorgio Ribotta 11, 00144 RM.

 

Numeri di contatto P&G

I clienti Protecter & Gamble possono mettersi in contatto con il servizio di assistenza della multinazionale statunitense grazie all’indirizzo di posta elettronica. I clienti Protecter & Gamble dovranno semplicemente compilare le caselle indicate:

  • il motivo della comunicazione che corrisponde ad un menu a tendina con un numero di opzioni da selezionare.
  • lo spazio per scrivere il messaggio che si desidera inviare al servizio clienti Protecter & Gamble.
  • il nome.
  • il cognome.
  • l’indirizzo di posta elettronica dove il cliente intende ricevere la risposta del supporto della multinazionale statunitense.

Il cliente Protecter & Gamble riceverà una risposta esauriente il prima possibile e, se lo desiderasse, può caricare anche degli allegati prima di inviare il messaggio.

Un altro modo che i clienti Protecter & Gamble possono mettersi in contatto con il servizio di assistenza è chiamando il numero telefonico della sede italiana della multinazionale statunitense. Il numero Protecter & Gamble da chiamare è il 06 50971, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 del mattino alle 17 di sera, fine settimana esclusi.

Datos empresa

Commenti
Nelle ultime tre confezioni di ricambi per il mio rasoio Fusion Proglide, nn ho trovato le otto testine di ricambio bensì in alcune tre, in una sola confezione n.5. Posso acquistare le altre confezioni oppure potrò avere lo stesso problema? Grazie mail carlo.de.pace@alice.it
Buonasera, la contatto in merito al concorso tigotà. Mi è stato comunicato che ho vinto una card tigotà da euro 25,00 per aver acquistato i prodotti lenor. Non sono riuscita a scaricare la lettera di manleva e nemmeno ad inviare il documento di identità Chiedo a quale indirizzo mail posso inviare la documentazione, visto che ci ho provato parecchie volte ma non riesco ad inviare i messaggi Ringrazio per le informazioni Martina Tura mail: turamarti@gmail.com
buongiorno Mi scuso con chi riceve questa mail, ma è l’unico indirizzo che ho trovato tra tante possibilità di richieste preconfezionate sui vostri siti Da tempo uso il rasoio pro-life e ieri, come altre volte, ho acquistato il set di ricambi. Tra tutti i modelli, i colori, i numeri di lame ecc. la commessa mi ha proposto due confezioni, una blu a 13€ e una arancione (come era prima) a 9€. Ho scelto la seconda. Vi allego la sorpresa : dimensioni uguali, interno non visibile, il numero 5 scritto bello grosso (il 2 più piccolo, da solo, con un disegnetto del ricambio che, ahimè, capisci solo dopo) e dentro un contenitore mezzo vuoto con due soli ricambi. Che dire? Ci si sente stupidi ad essere caduti in un tranello così sottile Ps non riesco ad allegare le foto... sono esilaranti R Strollo 3358052032
Buonasera, desidero essere contattata da un responsabile, problema buono sconto, grazie
Da anni acquisto le lamette da barba Fusion 5 con somma soddisfazione. Nell'ultima confezione ho riscontrato che tutti i ricambi presentano la striscia blu che non è lubrificata per la qual cosa, dopo una sola rasatura, sono stato costretto a sostituirle. Vorrei conoscere se il problema si è già verificato ad altri clienti o se dipende da un lotto difettato. Cordiali saluti Filippo Mercorio
Sono una vostra abituale cliente, pochi gg fa ho comprato una ricarica x casa profumatore ambiente a tre profumazioni della ambi pur 3 evolution ma è difettato la cannula é più corta e non riesce a fare contatto
Buona sera ho comprato il vostro diffusore,ma i tre elementi non si inseriscono totalmente mi fate sapere grazie!
desidero essere contattata da un responsabile delle promozioni e rimborsi per chiarimenti sul regolamento grazie
Buongiorno, ho partecipato al concorso KING C PROVA GRATIS a novembre 2023, ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia in merito al rimborso. Potreste cortesemente verificare?