1. Home
  2. » 
  3. Case Automobilistiche
  4. » 
  5. Hertz

Hertz Contatti

Hertz Servizio Clienti

No votes yet

La Hertz è una società americana di noleggio di veicoli, nonché la più grande società di autonoleggio degli Stati Uniti.

Da allora l’azienda ha continuato a crescere, e attualmente è attiva in 18 paesi in tutto il mondo, senza contare la rete in franchising. Per quanto riguarda i veicoli noleggiati dalla Hertz, si tratta generalmente di automobili della General Motors.

Numeri di contatto

Il suo sito che è hertz.it, dà il benvenuto a tutti coloro i quali sono alla ricerca delle sue varie sedi e dei possibili contatti online al fine di avere informazioni e notizie relativamente a tutta la sua vasta gamma di servizi di autonoleggio.

 

Numero Hertz per parlare con operatore

Oltre che sul web, è particolarmente curato il servizio di assistenza tramite telefono, infatti, sono a disposizione i numeri 199 11 22 11 per prenotare una vettura, mentre il numero 199 11 88 11 è riservato per noleggi mensili. In ultimo, il numero di telefono 02 69430019 è utilizzabile per fruire del supporto clienti.

 

Contattare numero verde HERTZ assistenza clienti

Se sei un cliente Hertz e vuoi accedere al suo servizio clienti, puoi contattare gli operatori specializzati dell’azienda per ricevere informazioni su prodotti e servizi legati ad Hertz.

  • Innanzitutto, sappi che puoi contattare Hertz tramite il numero 199 112211 per le chiamate nazionali.
  • Nel caso invece di chiamate internazionali, il numero da chiamare è +39 02 69682445, con un orario di attività dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 22.00, il sabato dalle ore 08.00 alle ore 21.00, e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 21.00.
  • Il sito ufficiale di Hertz ti mette a disposizione una pagina di FAQ (domande più frequenti) che puoi utilizzare con una ricerca tramite parole chiave, per riuscire a rispondere ai problemi più comuni.

Sempre tramite il sito ufficiale, è possibile inviare una e-mail tramite link già preparati legati ad argomenti sui quali potresti avere un dubbio o un reclamo: alcuni di questi sono noleggi passati, tariffe e prenotazioni, compagnie aree od hotel, utilizzo del sito, programmi personalizzati, fatture, termini e condizioni ed infine oggetti smarriti.

Cliccando su ognuno di questi argomenti sarai reindirizzato ad una pagina con un form precompilato, con il quale puoi inviare i tuoi dati personali, indicare il veicolo in questione, e scrivere la tua domanda. Il sito ti permette anche di richiedere una copia della fattura, richiedere miglia o punti non accreditati, fare una constatazione di sinistro e molto altro.

Hertz è anche presente sui Social Media: puoi trovare l’account ufficiale dell’azienda su Twitter e YouTube. Infine, puoi anche iscriverti al sito con i tuoi dati personali per accedere ad un account privato.

Commenti
Buongiorno, in data 08/06/23 ho pagato168,07 euro per una full protection insurance per una fiat 500. Si chiede cortesemente la motivazione per cui mi è stata fatta pagare l'assicurazione due volte. Cordiali saluti,