1. Home
  2. » 
  3. Distribuzione
  4. » 
  5. Auchan

Auchan Contatti

Auchan Numero Verde

No votes yet

Auchan è una catena francese di supermercati e ipermercati. La storia di Auchan inizia il 6 luglio 1961, il nome Auchan è un’abbreviazione di Haut Champs, il quartiere dove era situato il supermercato.

Ad oggi, la catena Auchan è considerata una delle più grandi aziende di grande distribuzione che operano sul nostro territorio nazionale. Per quanto riguarda l’assetto economico-societario, Auchan è parte del gruppo aziendale dell’Associazione Famiglia Mulliez, la quale possiede anche molte altre aziende.

Telefono Assistenza Auchan Italia

Considerata tra le principali aziende che operano a livello internazionale nella grande distribuzione, Auchan, offre il suo sito che è auchan.it, come comoda chiave d’accesso. Infatti, oltre che conoscere tutti i suoi punti vendita, il sito offre anche un comodo modulo online per contattare direttamente Auchan, la celeberrima catena francese di ipermercati e supermercati.

 

Contatto telefonico con Auchan

Se, invece, si preferisce avere un contatto telefonico, è a disposizione il numero verde Auchan che è 800 896 996 per la telefonia fissa, mentre, per la telefonia mobile si potrà utilizzare il numero a pagamento che è lo 02 320056.

Oltre a ciò, si potrà anche contattare Auchan Italy tramite corrispondenza ordinaria, inviando una missiva all’indirizzo di: Strada 8 Palazzo N - 20089 Rozzano Milanofiori (MI).

 

Auchan Assistenza Clienti

Auchan ha da sempre curato molto attentamente il suo servizio clienti, a cui fornisce diverse opzioni per entrare in contatto con Auchan.

Troverete sul sito di Auchan Italia anche una sezione dedicata alle FAQ, cioè le domande effettuate più di recente da parte dei suoi clienti. Esiste anche un numero di telefono Auchan, utilizzabile per entrare in contatto con Auchan Italia e con il suo servizio clienti; si tratta del numero verde 800 824039, a cui potrete fare riferimento ogni giorno dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19.

La chiamata è gratuita se chiamate da linea fissa, in alternativa se dovete rivolgervi al servizio clienti di Auchan tramite linea mobile, componete lo 02 320056, che osserva le stesse fasce orarie di servizio e che pagherete secondo le tariffe del vostro gestore telefonico.

In alternativa, potete indirizzare la vostra corrispondenza tradizionale a Servizio Clienti Auchan Spa, Strada 8 palazzo N Rozzano (MI).

Il primo punto di contatto è il sito ufficiale di Auchan Italia, da cui si può individuare ad esempio il punto vendita più vicino oppure le promozioni in corso. È anche possibile iscriversi al programma di fedeltà direttamente dal sito web, così come iscriversi alla newsletter di Auchan Italia e ricevere così tutti gli aggiornamenti e le promozioni in corso, o compilare un modulo per essere ricontattati via email.

Datos empresa

Commenti
SALVE,LA PRESENTE PER INFORMARVI CHE VENERDI'7 GIUGNO 2019,IO E MIA MOGLIE SIAMO ANDATI A CASAL BERTO NE A ROMA,PER ACQUISTARE IL TV SAMSUNG 55 POLLICI IN OFFERTA AD EURO 399,00.AL MOMENTO DELLA FIRMA PER LA COPIA COMMISSIONI,HO CHIESTO AL VOSTRO VENDITORE SIG.ALESSANDRO,SE IL TELEVISORE AVESSE UN SISTEMA DI REGISTRAZIONE ( IL PVR ),ALTRIMENTI NON MI SAREBBE INTERESSATO ACQUISTARLO.PER TRE VOLTE DI SEGUITO MI HA DETTO DI SI,CHE LO AVEVA.PURTROPPO IERI SERA DOPO CHE MI E' STATO PORTATO A CASA,HO VISTO CHE NON LO AVEVA E QUESTA MATTINA,MERCOLEDI'12 GIUGNO 2019,HO TELEFONATO DIRETTAMENTE ALLA SAMSUNG E UN TECNICO MI HA CONFERMATO CHE IL TIPO DI TELEVISORE CHE MI E' STATO DATO,NON REGISTRA. NON HA IL PVR.NELLA TARDA MATTINATA DOPO AVER PERSO N.2 ORE PER TELEFONO CON LA SIG.RA DEL CENTRALI= NO E IL SIG.MICHELE DELL'ACCOGLEINZA,CHE ENTRAMBI SI SONO RIFIUTATI DI DARMI I VOTRI INDIRIZZI EMAIL E I NO= MINATIVI DEI RESPONSABILI,POCO FA HO TELEFONATO DIRETTAMENTE AL " DOPO VENDITA ",PARLANDO CON IL SIG.FRANCESCO CHE MI DICE CHE IL RESPONSABILE SIG.FRANCO E' IN MALATTIA E NON SA QUANDO RITORNA E SI OCCUPERA' LUI DELLA MIA SITUAZIONE FACENDOMI SAPERE COME RISOLVERLA,DATO CHE MI E' STATO DATO UN PRODOTTO CHE NON ERA QUELLO CHE IO E MIA MOGLIE AVEVAMO ORDINATO,ANCHE PERCHE' HO CHIESTO DI VENIRVELO A PRENDERE E DI RIDARMI IL MIO CHE E' STATO PRESO.MI E' STATO DETTO CHE LA COSA E' IMPOSSIBILE.DATO CHE COME RIPETO HO SUBITO UN DANNO E VISTA LA SPIACEVOLE SITUAZIONE DEVO ESSERE COME MINIMO RISARCITO,ALTRIMENTI COME GIA' ANTICIPATO AL SIG.FRANCESCO,ADERIRO' LE VIE LEGALI. DISTINTI SALUTI.MASSIMO PIERGENTILI DI ROMA 360 81 57 46.
Stamattina, 29 aprile 2020, alle ore 9.40 all'Auchan di Casalbertone Roma, c'era una lunga fila lasciata per strada, nonostante all'interno del centro commerciale ci sia un lungo corridoio dai negozi chiusi. Ho chiesto spiegazioni di questa scelta all'addetto all'entrata, e mi è stato risposto che con il sole si sta fuori, solo con la pioggia si sta dentro. Neanche due minuti dopo c'è stato uno scoscio fortissimo di pioggia che ha investito tutti quelli che facevano la fila. Le domande sono queste: credete che sia stato giusto l'atteggiamento generale, e particolare, dell'addetto? così si trattano i clienti in questa emergenza? che rispetto avete delle PERSONE che devono fare la spesa? chi sceglie questi personaggi che non sanno gestire le situazioni trovandosi a decidere sulla pelle di decine di persone? Io naturalmente me ne sono andato e difficilmente ritornerò, ma gli altri? Gradirei una risposta non formale, se è possibile. Massimo Russo