1. Home
  2. » 
  3. Case Automobilistiche
  4. » 
  5. Renault

Renault Contatti

Renault Servizio Clienti

No votes yet

Il Gruppo Renault è una azienda in grado di progettare, produrre e commercializzare sia autovetture e sia veicoli commerciali che sono apprezzati da una grandissima parte di automobilisti.

Dalle radici francesi, oggi il Gruppo Renault è una azienda internazionale, che vanta, comunque, una storia di oltre un secolo, un lungo periodo costellato da mitici piloti e da vetture tecnologicamente avanzate che le permettono di vantare un palmarès di tutto rispetto.

Come contattare servizio clienti Renault

 

Fondata nel 1898, la Renault è tra le più note e conosciute case automobilistiche francesi. Il sito della Renault Italia che è renault.it, offre la possibilità di ammirare tutti i vari modelli di auto, veicoli elettrici e commerciali, prodotti dal noto brand francese.

La sede italiana della Renault Italia si trova in Via Tiburtina n. 1159 00156 Roma, mentre il numero unico per poter contattare direttamente la Renault è lo 800 90 44 09.

Inoltre, il sito è anche un punto di riferimento per ogni contatto online e per conoscere la sua rete vendita. Oltre che essere contattabile al numero verde 800 904 409, la Renault Italia offre anche il numero di telefono della sua sede che è lo 06 41561.

 

Renault Italia: Opzioni di assistenza e contattaci

Se sei cliente Renault e hai bisogno dell’assistenza del servizio clienti, leggi questa guida per scoprire quali sono i canali ufficiali tramite i quali puoi contattare l’azienda.

  • Renault dispone di un sito internet con un’ampia possibilità di contattare un supporto clienti; tramite il sito puoi compilare un modulo dove richiedere assistenza. Basta inserire i tuoi dati personali e selezionare il tipo di problematica, e verrai ricontattato da un operatore apposito.
  • Renault è disponibile anche sul suo numero verde 800 90 44 09, tramite questi servizi si può richiedere aiuto su diverse tipologie di problemi. Il sito permette anche di prenotare un test-drive, richiedere una brochure o scoprire la rete di negozi Renault in Italia. Si possono inoltre richiedere informazioni sulla post-vendita o sui finanziamenti per l’acquisto di automobili.
  • Renault dispone anche di un servizio di assistenza multimediale per R-Link, R-Link 2, R&GO, Aggiornamento mappe, R-Link Store, Media Nav e molto altro.
  • Infine, puoi anche contattare il servizio clienti di Renault tramite la PEC (posta certificata), che è relazioni.clientela.pec@renaultitalia.com.

Ricerca su questa sezione per una risposta veloce senza dover contattare gli operatori appositi del servizio clienti di Renault.

Datos empresa

Commenti
Salve ho acquistato una new renault clio5 ad ottobre ma da qualche giorno si è accesa la spia malfunzionamento controllare radar anteriore ed il sistema multimediale non da segni di vita ho fissato un appuntamento per l assistenza ma mi sapreste dire se c è un difetto di fabbrica?
Bongiorno direttore Io vivo in marrocco io ho 36 Anne io ho una diploma del'eletritcita del'amacchina, réparatione chiave....,campiare cavo i vetri.... GRAZIE a voi
ho acquistato una Renault Kangoo Nuova il contratto è stato fatto alla fine di agosto. Vorrei sapere quanto tempo ci vuole per avere l'auto? In attesa distinti saluti.
Ho sempre acquistato renault. A marzo 2023 ho acquistato una clio III per mio figlio neopatentato. A settembre ha perso la chiave ma nonostante l'immediato ordine ad.oggi febbraio.2024 non ho ancora ricevuto la chiave...nel frattempo si e'.rotta la seconda chiave e ho la macchina ferma