1. Home
  2. » 
  3. Banche
  4. » 
  5. MPS

MPS Contatti

Banca Monte dei Paschi di Siena Servizio Clienti

Average: 2.2 (6 votes)

La MPS, ovvero la Monte dei Paschi di Siena è la banca più longeva al mondo, che in Italia oggi a livello di filiali è la terzxa banca più presente sul territorio nazionale. Fondata nel lontano 1472, la MPS mette a disposizione dei propri correntisti (e non solo) un servizio di assistenza ai clienti molto efficiente, che si divide in diversi settori, servizio contattabile in vari modi.

Si tratta della banca dalle origini più antiche non solo a livello europeo, ma anche mondiale. Viene fondata infatti molti secoli fa, nel 1472, a Siena; nasce come monte di pietà, istituzione che serviva a dare aiuto alle classi più povere.

Sul territorio nazionale si posiziona come terzo gruppo bancario, la sua rete è capillare, essendo ben presente in tutta Italia. Tra i settori di cui si occupa Monte dei Paschi di Siena, oltre a quelli più tradizionali, rientrano anche il private banking, l’investment banking e perfino la finanza d’impresa.

Numero di Telefono MPS

 

Contattare MPS per ricevere assistenza e supporto

La Banca Monte dei Paschi di Siena mette a disposizione dei clienti vari metodi di contatto per poter ottenere assistenza:

  • Dall’Italia, se si vogliono avere informazioni di tipo commerciale è possibile chiamare il numero verde 800 41 41 41, mentre dall’estero si può contattare il numero +39 0577 382999.
  • Chi desidera contattare il Help desk passkey Aziendaonline, dall’Italia può farlo contattando il numero gratuito 800 91 60 90 e dall’estero chiamando il +39 049 56 96 062, altrimenti si può scrivere a assistenza.aziendaonline@mps.it.
  • Per mettersi in contatto con il HELP DESK Paschiinazienda si può chiamare il numero verde 800 10 44 55 (dall’Italia), il +39 05 77 38 16 99 dall’estero oppure si può spedire una mail a paschiinazienda@mps.it.
  • Per bloccare una carta di credito MPS, dall’Italia si deve telefonare al numero gratuito 800 992 100, mentre dall’estero il + 39 02 34 98 01 76.ù
  • Chi avesse necessità di bloccare una carta pregata, di debito oppure una carta di credito Option/Revolving appartenente al gruppo Monte dei Paschi di Siena può contattare il numero 800 822056 (dall’Italia) oppure il +39 02 60843768 se ci si trova all’estero.
  • Per bloccare una carta America Express, sia dall’Italia che dall’estero si deve chiamare il numero +39 06 7290 0347, invece per bloccare una carta aziendale Quickard Business, dall’Italia è necessario telefonare al numero verde gratuito 800 986 865 e dall’estero chiamare il +39 049 6989702.

Sulla pagina ufficiale del gruppo MPS riservata all’assistenza clienti è disponibile anche una lista che comprende una serie di numeri di telefono e contatti vari per avere assistenza riguardo alle carte di credito, in base alla tipologia di carta che si possiede.

Invece se si desidera ottenere assistenza in merito ai prestiti personali EX CONSUMIT è possibile chiamare dal lunedì al sabato il numero di telefono +39 055 4275355, mentre se si ha bisogno di assistenza in merito ai pagamenti pagoPA, la MPS mette a disposizione il numero gratuito 800 41 41 41, ovvero si deve chiamare lo stesso numero fornito per ottenere assistenza commerciale.

 

Banca Monte dei Paschi di Siena Assistenza

La Banca Monte dei Paschi di Siena, meglio conosciuta con l’acronimo MPS, è la banca italiana avente un elevato numero di filiali.

Se state per aprire un conto bancario visitando il portale internet mps.it, oltre ad avere una informazione generale del modo in cui opera, scoprirete in particolar modo i vantaggi e le offerte pensate e dedicate ai nuovi clienti.

Per chi fosse già cliente della Banca, ma ha bisogno di maggiori informazioni può fare riferimento al numero verde 800 41 41 41, mentre se riscontrasse problemi con la Paskey può chiamare al numero 800 001472. Potete inoltre scrivere una e-mail all’indirizzo investor.relations@mps.it.

Datos empresa

Commenti
Qualcuno rispondera' …...è anomalo che non funzioni la funzione contatti ……..leggete la racc….a..r inviatami da mps venturina terme nonché osservate il comportamento sull'avviso ….interessa voi e poste ..riotorto via della scuole 3 ………….qui vobis è medioevo arrugginito …..
Ci vogliono ore per un contatto chat con bot inutile
Per il momento sono in Albania e non posso prelevare i soldi ho i soldi sul mio conto ma non posso prelevare per favore mi potete sbloccare
Stamani ho avuto un blocco di 24 ore a causa vostra. Non arrivavano gli SMS per le conferme e quindi richiedolo di nuovo senza averne uno in tempo. Voi mi fate pagare tutto anche uno SMS. Chi mi ripaga del disservizio che ho ricevuto?
buongiorno, ero cliente della filiale di terni direttore dott. Stefano Altomare , mi hanno addebbitato la rata del mutuo dopo aver fatto la surroga ad altra banca. da tre giorni e dopo varie richieste di storno non ricevo risposta. attendo vostre notizie
Non ricevo sms per confermare i pagamenti.che problema c’è?